Prenota online

1 -suite-arbatax-porto-frailis
2- esterno camera - dune arbatax
3 -aerea Telis e Porto Frailis
4 - Dune
Superior-Dune.slide

Le Dune dell’Arbatax Park sono 100 camere indipendenti dall’originale forma esagonale, immerse nel verde e  ubicate in una zona panoramica vicina al mare, dal quale distano dai 10 ai 100 m. mare. Le camere Dune sono matrimoniali/doppie e sono particolarmente adatte a una clientela giovane e informale. In alcune di esse vi è la possibilità di culla per bambini fino ai 3 anni non compiuti. Gli ospiti delle Dune possono consumare i pasti nel Ristorante Le Palme o, su prenotazione e con un costo aggiuntivo, in uno degli altri ristoranti dell’Arbatax Park Resort.
E’ disponibile il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni. Prenotando direttamente sul nostro sito gli ospiti potranno usufruire di benefit speciali ed esclusivi vantaggi, come l’uso gratuito del servizio transfer collettivo di andata e ritorno per gli aeroporti di Cagliari e Olbia con soggiorni di minimo 7 notti. Inoltre, gli ospiti che sceglieranno di trascorrere almeno una settimana di soggiorno con noi saranno omaggiati di un ingresso per adulto presso la nostra bellissima SPA.

Camere Classic

Sono arredate in tipico stile Sardo e dotate di climatizzatore ,cassetta di sicurezza, telefono, frigobar con riempimento a pagamento, asciugacapelli. Le camere Classic distano tra i 50 e i 100 metri dal mare. Dispongono di 2 letti, in alcune di esse vi è la possibilità di culla per bambini fino ai 3 anni non compiuti.

Camere Superior

Si trovano a pochi passi dal mare e sono dotate di climatizzatore, TV, cassetta di sicurezza, telefono, frigobar con riempimento a pagamento, asciugacapelli. Le camere Superior distano tra i 10 e i 50 metri dal mare. Dispongono di 2 letti, in alcune di esse vi è la possibilità di culla per bambini fino ai 3 anni non compiuti.

Torna in alto