Caricamento...
0/5

Telis

Il Telis si estende per 10 ettari all’estremità della Penisola Bellavista, con 380 camere. L’area dedicata al Telis si estende su un’ampia collina che degrada verso il mare, che dista da 100 a 500 m. Per la sua conformazione è particolarmente adatto alle famiglie con bambini. Il Telis dispone di camere (Standard, Classic, Superior, Comunicnati e J.Suite per 2/3/4 persone)  in stile mediterraneo, totalmente immerse nella vegetazione e dotate di aria condizionata, frigobar, tv, telefono e servizi con asciugacapelli. Cuore del Telis è la grande piazza attorno alla quale sono ubicati tutti i principali servizi, bar e ristoranti. Gli ospiti del Telis possono consumare i pasti nel ristorante Telis Centrale o, su prenotazione e con un supplemento, in uno degli altri ristoranti dell’Arbatax Park Resort.  Internet Wi-Fi disponibile gratuitamente nelle aree comuni.

Camera Comunicanti Telis: sono composte da 2 camere doppie situate al piano terra, ciascuna con il proprio bagno ed il proprio ingresso indipendente ma rese comunicanti da una porta interna. Sono particolarmente adatte per gruppi di amici o famiglie.

Junior Suite Telis: trattasi di unità bilocali (camera + salotto o due camere, con doppi servizi), poste al piano superiore con terrazza coperta ed attrezzata, ad uso esclusivo. Possono ospitare fino a 5 persone.

Gli ospiti delle Junior Suite Telis hanno accesso alla Piscina Relax.

E’ disponibile il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni e il servizio transfer collettivo, da e per gli aeroporti di Cagliari e Olbia, gratuito per soggiorni di minimo 7 notti.

Caricamento Offerte...
Visualizza tutte le offerte +