Prenota online

Arbatax Park Resort.|Benvenuti in Sardegna
Esclusivo come un risveglio sul mare
Il gallo <strong>canta</strong> e il merlo <strong>fischia</strong> perché l'Arbatax Park non è solo un resort.È un'<strong>esperienza felice</strong>
Rilassa il corpo e rigenera lo spirito
Lasciati sorprendere dalle meraviglie della natura
Scopri la vera Sardegna e le sue tradizioni nel Borgo antico
 Educativo e divertente, cosa chiedere di più?
La Sardegna ti emozionerà infinitamente

Arbatax Borgo Marinaro 2018

Il 2 e il 3 giugno ad Arbatax avrà luogo la IV edizione della manifestazione “Arbatax Borgo Marinaro”. La manifestazione vi regalerà un viaggio a 360° per le strade del piccolo borgo di pescatori, nato dall’incontro tra la cultura del mare e la cultura agro pastorale locale.

Degustazioni enogastronomiche, arti e mestieri, artigiani, mostre e balli tradizionali, eventi sportivi legati al mare vi allieteranno per due giorni che non scorderete facilmente.

Non perdere l’occasione di scoprire il Parco Naturalistico Bellavista, all’interno dell’Arbatax Park Resort; le visite guidate saranno disponibili sabato e domenica dalle 17.00 alle 20.00, durante il percorso oltre a conoscere i numerosi animali potrete degustare: pane guttiau, vino, formaggio e salsiccia.

Visita il sito ufficiale di Arbatax Borgo Marinaro e scopri la mappa completa degli eventi, le attrazioni e i punti enogastronomici.

Non mancate!!

 

 

Torna in alto
Prenota online
Miglior tariffa nel periodo
Ultime camere disponibili
Soggiorno minimo richiesto
Children age: