Prenota online

Arbatax Park Resort.|Benvenuti in Sardegna
Esclusivo come un risveglio sul mare
Il gallo <strong>canta</strong> e il merlo <strong>fischia</strong> perché l'Arbatax Park non è solo un resort.È un'<strong>esperienza felice</strong>
Rilassa il corpo e rigenera lo spirito
Lasciati sorprendere dalle meraviglie della natura
Scopri la vera Sardegna e le sue tradizioni nel Borgo antico
 Educativo e divertente, cosa chiedere di più?
La Sardegna ti emozionerà infinitamente

Festival dei Tacchi 2018

Anche quest’anno i meravigliosi Tacchi d’Ogliastra saranno i protagonisti indiscussi della XIX edizione di uno tra i più importanti Festival Culturali in Sardegna: il Festival dei Tacchi.

Dal 2 all’ 8 agosto Jerzu, Ulassai e Gairo offriranno le loro spettacolari e suggestive scenografie naturali a grandi artisti, tra loro alcuni nomi noti anche al pubblico televisivo, della radio e delle serie TV, che si alterneranno per 21 spettacoli negli 11 palcoscenici che saranno allestiti in diverse e suggestive location nei tre comuni partecipanti. Durante le giornate del festival sarà possibile imparare ad arrampicarsi sui Tacchi d’Ogliastra, ad arrostire la carne secondo la tradizione locale, a praticare yoga, a scoprire in bici i percorsi naturali costellati dalle opere di Maria Lai e a tessere alla maniera delle artigiane ogliastrine.

Tra i protagonisti di questa XIX edizione del Festival troverete: il comico Ugo Dighero, lo speaker radiofonico Max Paiella e l’attore di Gomorra Salvatore Cantalupo.

Non ci resta che augurarvi buon viaggio nella cultura e nella fantastica cornice dei Tacchi d’Ogliastra.

Per saperne di più clicca qui!

Torna in alto
Prenota online
Miglior tariffa nel periodo
Ultime camere disponibili
Soggiorno minimo richiesto
Children age: