Prenota online

Arbatax Park Resort.|Benvenuti in Sardegna
Esclusivo come un risveglio sul mare
Il gallo <strong>canta</strong> e il merlo <strong>fischia</strong> perché l'Arbatax Park non è solo un resort.È un'<strong>esperienza felice</strong>
Rilassa il corpo e rigenera lo spirito
Lasciati sorprendere dalle meraviglie della natura
Scopri la vera Sardegna e le sue tradizioni nel Borgo antico
 Educativo e divertente, cosa chiedere di più?
La Sardegna ti emozionerà infinitamente

InCantos / Sounds of Sardinia

InCantos è una rassegna musicale che esprime un nuovo modo di vivere la bellezza e l’identità più pura dell’Isola, con un ritmo che avvolge le rocce maestose dell’Ogliastra e si fonde con le sue memorie ancestrali. L’evento, organizzato dall’Arbatax Park, proporrà personalità di altissimo livello che si esibiranno dalle ore 22 in riva al mare, nelle calette dalle trasparenze cristalline del Promontorio di Capo Bellavista, tra le dolci scogliere granitiche e di porfido rosso.

  • Mercoledì 8 agosto, Gilda Buttà e Luca Pincini, artisti di fiducia del Maestro Ennio Morricone, saranno i protagonisti dell’apertura della Rassegna musicale .
  • Sabato 18 agosto, sarà la volta del suonatore Nicola Agus, uno dei più conosciuti sperimentatori di strumenti a fiato. Il suo è un progetto musicale che unisce l’identità sonora sarda a quella mondiale, proiettando l’isola in uno spazio senza confini geografici
  • Mercoledì 22 agosto, si esibirà Raoul Moretti, considerato uno degli artisti più innovatori con una traiettoria artistica internazionale, grazie al dialogo tra la sua arpa, differenti mondi musicali e altre forme di comunicazione (danza, teatro, poesia).

Cliccando qui troverai la locandina dell’evento dell’8 agosto.

 

Torna in alto
Prenota online
Miglior tariffa nel periodo
Ultime camere disponibili
Soggiorno minimo richiesto
Children age: