Prenota online

Arbatax Park Resort.|Benvenuti in Sardegna
Esclusivo come un risveglio sul mare
Il gallo <strong>canta</strong> e il merlo <strong>fischia</strong> perché l'Arbatax Park non è solo un resort.È un'<strong>esperienza felice</strong>
Rilassa il corpo e rigenera lo spirito
Lasciati sorprendere dalle meraviglie della natura
Scopri la vera Sardegna e le sue tradizioni nel Borgo antico
 Educativo e divertente, cosa chiedere di più?
La Sardegna ti emozionerà infinitamente

5° edizione di Arbatax Borgo Marinaro

L’1 e il 2 Giugno ad Arbatax si svolgerà l’attesissima manifestazione culturale ed enogastronomica “Arbatax Borgo Marinaro” a cura dell’Associazione “Vele Corsare”.

La manifestazione è incentrata principalmente sull’identità e sulla cultura enogastronomica di Arbatax, ma non mancheranno tanta musica, spettacoli, esposizioni di artigianato, mostre fotografiche, reading letterari, escursioni nel golfo in motonave, visite guidate al Faro e al Teleposto meteo.

L’Arbatax Park Resort durante l’evento aprirà i cancelli del Parco Naturalistico Bellavista dalle 17 alle 20. Tra olivastri, lentischi e mirti sono ospitati animali tipici come i mufloni, i cinghiali, i cavallini della giara, i daini, gli asini, le pecore e le mucche sarde, oltre ad una varietà di volatili che trovano un sicuro rifugio in un ecosistema protetto.

“È ormai tutto pronto per questa quinta edizione di Arbatax Borgo Marinaro, siamo davvero entusiasti e non vediamo l’ora di cominciare” afferma Matteo Musella Presidente dell’Associazione “Vele Corsare”.

Vi aspettiamo numerosi per vivere un’esperienza indimenticabile.

Torna in alto
Prenota online
Miglior tariffa nel periodo
Ultime camere disponibili
Soggiorno minimo richiesto
Children age: