Come Raggiungerci

Arbatax Park Resort si trova al centro della costa orientale della Sardegna. Prende il suo nome da Arbatax, un piccolo centro abitato di circa 1.000 abitanti, frazione sul mare della più grande cittadina di Tortolì. Raggiungerci è molto facile, grazie ad una serie di collegamenti diretti con il porto di Arbatax e con l’aeroporto di Tortolì-Arbatax, oltre alla possibilità di utilizzare i porti e gli aeroporti di Olbia e Cagliari. IL PORTO DI ARBATAX è collegato settimanalmente durante tutto l’anno sia con Civitavecchia che con Genova, mentre da luglio a settembre viene attivato anche il collegamento con le navi veloci da Fiumicino. La marina di Arbatax è dotata di circa 400 posti barca ed offre tutti i principali servizi.

L’AEREOPORTO DI TORTOLÌ-ARBATAX è un piccolo ma moderno aeroporto che serve il traffico turistico della costa orientale sarda. Grazie ad una pista di 1.500 metri consente l’operatività di aereomobili come ATR42 (72 posti), RJ85 (95 posti) e, secondo i regolamenti delle compagnie, anche di Airbus 319 e Boeing 737-700. Gli ospiti potranno utilizzare anche gli aeroporti ed i porti di

Olbia e Cagliari, raggiungendo la Sardegna con la propria auto, o utilizzando una delle molteplici promozioni “volo + nolo auto”.

 

Qui di seguito sono indicate le distanze da / per i principali punti di accesso
Luogo Distanza (chilometri) Tempo di percorrenza in auto (minuti)
Porto e Marina di Arbatax
1 2
Aeroporto Tortolì – Arbatax
3 6
Aeroporto di Cagliari
130 100
Aeroporto di Olbia 160 100