Prenota ora
Chiamaci
Monte Turri
La più affascinante cartolina della Sardegna
Monte Turri
La più affascinante cartolina della Sardegna
Monte Turri
La più affascinante cartolina della Sardegna
Monte Turri
La più affascinante cartolina della Sardegna

L’hotel dispone di un ristorante panoramico e di una piscina con solarium. Percorrendo un vialetto e utilizzando un ascensore panoramico in cristallo e, scendendo alcuni scalini di roccia, si accede ad una deliziosa caletta, attrezzata con lettini ed ombrelloni su piattaforma.

Gli ospiti del Monte Turri possono consumare i pasti nel ristorante a loro dedicato o, su prenotazione e con un costo aggiuntivo, in uno degli altri ristoranti dell’Arbatax Park Resort. E’ disponibile il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni. Prenotando direttamente sul nostro sito potrete godere di benefit speciali ed esclusivi vantaggi.

Gli ospiti potranno usufruire gratuitamente del servizio transfer collettivo di andata e ritorno per gli aeroporti di Cagliari e Olbia con soggiorni di minimo 7 notti. Inoltre, gli ospiti che sceglieranno di trascorrere almeno una settimana di soggiorno con noi saranno omaggiati di un ingresso per adulto presso la nostra bellissima SPA.

Junior Suite

Trattasi di camere doppie (possibilità di camera quadrupla su due piani), site all’ interno del Castello.
Sono arredate con gusto e curate nei minimi dettagli, in tipico stile sardo e dotate di tutti i comfort, tra cui la vasca idromassaggio, finiture e arredi di pregio. Differiscono l’una dall’altra per piccoli particolari: alcune hanno la vista mare, altre il patio, altre ancora la vista sul parco.

Prenotazione online
Miglior tariffa nel periodo
Ultime camere disponibili
Soggiorno minimo richiesto
Età dei bambini: