Angela Scanu Mazzella, imprenditrice del Gruppo Mazzella, è stata recentemente insignita del prestigioso premio “Io Sono Una Persona Per Bene”.…
L’Arbatax Park Resort si candida nelle categorie “World’s Leading Eco Resort” e “World’s Leading Resort Sensory Garden” dei prestigiosissimi World Travel Awards 2021.
Già proclamato Miglior Eco Resort d’Italia, d’Europa e del Mondo, vuole diventare un vero punto di riferimento per il turismo eco-sostenibile. Da quest’anno L’Arbatax Park concorrerà anche per il Miglior Giardino Sensoriale del Mondo con la sua ultima creazione: il Giardino delle Meraviglie. Un percorso sensoriale che si trova all’interno del Resort e che nel 2022 vedrà la sua inaugurazione ufficiale per tutti gli Ospiti.
Perché votarci? All’Arbatax Park Resort tutto è pensato per la salvaguardia dell’ambiente, grazie alle diverse attività eco-sostenibili che quotidianamente vengono portate avanti, come: la raccolta differenziata, il riciclo della carta, il riciclo del vetro, il compostaggio di tutto il materiale organico, il recupero dei rami secchi e delle acque piovane.
Un’attenzione particolare per l’utilizzo di energie alternative, che nel corso degli anni hanno reso questo luogo una preziosa fonte di ispirazione e una risorsa da proteggere, grazie ai piccoli gesti quotidiani, alle buone pratiche e ad iniziative di valorizzazione del territorio, che tracciano un percorso concreto per un futuro sostenibile da lasciare in eredità alle nuove generazioni.
La Struttura, inoltre, promuove iniziative eco-solidali come “Clean up Arbatax”, in cui vengono coinvolte associazioni e liberi cittadini per la pulizia di spiagge e fondali.
L’Arbatax Park Resort è anche 100% plastic free: niente più bottiglie, cannucce e altri materiali usa e getta in plastica.
La votazione sarà aperta fino al 24 Ottobre
VOTA IL GIARDINO DELLE MERAVIGLIE