Angela Scanu Mazzella, imprenditrice del Gruppo Mazzella, è stata recentemente insignita del prestigioso premio “Io Sono Una Persona Per Bene”.…
L’Arbatax Park Resort si candida nelle categorie World’s Leading Eco Resort e World’s Leading Resort Sensory Garden dei prestigiosissimi World Travel Awards 2023.
Cogliamo l’occasione per ringraziarti del prezioso sostegno che ci ha permesso di ottenere due importanti successi come Miglior Eco Resort d’Italia e d’Europa nella serata di gala dei World Travel Awards (gli Oscar del turismo) svoltasi il 29 settembre a Batumi, in Georgia.
L’Arbatax Park vuole diventare un vero punto di riferimento per il turismo eco-sostenibile a livello globale, concorrendo anche per il Miglior Giardino Sensoriale del Mondo con il Giardino delle Meraviglie. Un percorso sensoriale che si trova all’interno del Resort e che nel 2022 ha visto la sua inaugurazione ufficiale per tutti gli Ospiti.
Perché votarci? All’Arbatax Park Resort tutto è pensato per la salvaguardia dell’ambiente, grazie alle diverse attività eco-sostenibili che quotidianamente vengono portate avanti, come: la raccolta differenziata, il riciclo della carta, il riciclo del vetro, il compostaggio di tutto il materiale organico, il recupero dei rami secchi e delle acque piovane, la promozione di iniziative eco-solidali come “Clean Up Arbatax”.
Un’attenzione particolare per l’utilizzo di energie alternative, che nel corso degli anni hanno reso questo luogo una preziosa fonte di ispirazione e una risorsa da proteggere, grazie ai piccoli gesti quotidiani, alle buone pratiche e ad iniziative di valorizzazione del territorio, che tracciano un percorso concreto per un futuro sostenibile da lasciare in eredità alle nuove generazioni.
La votazione sarà aperta fino al 17 Novembre