Angela Scanu Mazzella, imprenditrice del Gruppo Mazzella, è stata recentemente insignita del prestigioso premio “Io Sono Una Persona Per Bene”.…
L’Arbatax Park Resort si candida nella categoria “World’s Leading Eco Resort” dei prestigiosissimi World Travel Awards 2019.
Già proclamato miglior “Eco Resort d’Italia”, l’Arbatax Park vuole diventare il vero punto di riferimento mondiale per il turismo eco-sostenibile.
Perché votarci? All’Arbatax Park Resort tutto è pensato per la salvaguardia dell’ambiente, grazie alle diverse attività eco-sostenibili che quotidianamente vengono portate avanti, come: la raccolta differenziata, il riciclo della carta, il riciclo del vetro, il compostaggio di tutto il materiale organico, il recupero dei rami secchi e delle acque piovane.
Un’attenzione particolare per l’utilizzo di energie alternative, che nel corso degli anni hanno reso questo luogo una preziosa fonte di ispirazione e una risorsa da proteggere, grazie ai piccoli gesti quotidiani, alle buone pratiche e ad iniziative di valorizzazione del territorio, che tracciano un percorso concreto per un futuro sostenibile da lasciare in eredità alle nuove generazioni.
La Struttura, inoltre, promuove iniziative eco-solidali come “Clean up Arbatax”, in cui vengono coinvolte associazioni e liberi cittadini per la pulizia di spiagge e fondali.
Per il 2020 si prevedere di portare l’Arbatax Park Resort al 100% di Plastic free: niente più bottiglie, cannucce e altri materiali usa e getta in plastica.
La votazione sarà aperta fino al 20 Ottobre