Prenota ora
Chiamaci
Cultura, tradizione e natura
Cultura, tradizione e natura
Cultura, tradizione e natura

Cultura, tradizione & natura

Cultura & Tradizione
Non solo mare, natura, sport e benessere, ma anche tradizione e cultura della Sardegna più caratteristica, quella dell’Ogliastra. Luogo di miti ancestrali, di usi, costumi e tradizioni secolari ancora intatte e preservate fino ai giorni nostri da un isolamento millenario. All’Arbatax Park  potrai rivivere o scoprire queste emozioni ed apprezzare gli antichi sapori della nostra Terra. Storia, cultura, arte ed enogastronomia sono i temi principali delle serate che vengono organizzate settimanalmente con la collaborazione degli artigiani locali. Imparare dai maestri della tradizione non ha prezzo, vieni a trovarci anche tu!

Emozioni nella natura
Parco Naturalistico Bellavista. Il suo nome evoca già scenari di grande impatto paesaggistico che saziano l’appetito di tutti coloro che cercano un luogo capace di regalare emozioni e sensazioni vecchie e nuove. Un’esplosione di natura, fiori, piante e colori, dove potersi rilassare a fianco di un mare splendido ed incontaminato, dai riflessi incredibili. Ecco perché oggi la Penisola Bellavista è diventata uno dei punti di riferimento principali per gli amanti della flora e della fauna sarda, e viene portata come esempio di perfetta integrazione fra la salvaguardia dell’ambiente e lo sviluppo turistico del territorio.

Dove dormire
Suite Nuraghe

Ad un passo dal mare, rimarrai incantato dai colori unici della Sardegna. Immergetevi nella flora mediterranea e lasciatevi viziare in ogni momento dalla professionalità del…

A partire da
Dune

Le Dune dell’Arbatax Park sono cento camere indipendenti dall’originale forma esagonale, immerse nel verde e ubicate in una zona panoramica vicina al mare, dal quale distano…

A partire da
Monte Turri

Monte Turri: scopri il fascino di un lussuoso hotel immerso nel verde con un panorama sul mare mozzafiato. L’hotel si presenta all’ospite nella sua accurata…

A partire da
Borgo

Il Borgo, dotato di 268 camere, si presenta come un vecchio borgo della Sardegna, il cui fascino speciale deriva dall’attento recupero di antichi materiali: dal ferro…

Dove mangiare
Ristorante il Pastore

In tipico stile sardo, è situato su un terrazzamento con vista spettacolare. Aperto solo per la cena, propone piatti tipici della tradizione dell’isola. Disponibile solo su prenotazione e supplemento.

 

Ristorante Dal Pescatore

È situato all’interno del Parco Bellavista, sulle terrazze panoramiche dell’omonimo Centro Benessere. Si possono gustare tradizionali piatti di pesce.

Ristorante La Vela

Affacciato sulla splendida Baia di Cala Moresca gode di una stupenda vista panoramica. Aperta a pranzo e sino a tarda sera, offre diversi tipi di pizza farcita.

Ristorante Cala

Un assortito buffet, con cucina nazionale ed internazionale, propone gustose colazioni, pranzi e cene.
L’accesso è riservato agli ospiti del Borgo Cala Moresca con trattamento di Pernottamento e Prima Colazione, Mezza Pensione e Pensione Completa.

Attività
Serata Sarda
Area Faunistica
Su Pinnettu
Orto Biologico
Info point Escursioni

Aperto la mattina e la sera, propone escursioni per scoprire i meravigliosi dintorni dell’Ogliastra e transfer plurigiornalieri per la spiaggia del Lido di Orri, dotata di ombrelloni e lettini a disposizione degli ospiti.

Prenotazione online
Miglior tariffa nel periodo
Ultime camere disponibili
Soggiorno minimo richiesto
Età dei bambini: