Angela Scanu Mazzella, imprenditrice del Gruppo Mazzella, è stata recentemente insignita del prestigioso premio “Io Sono Una Persona Per Bene”.…
Anche quest’anno i meravigliosi Tacchi d’Ogliastra saranno i protagonisti indiscussi della XIX edizione di uno tra i più importanti Festival Culturali in Sardegna: il Festival dei Tacchi.
Dal 2 all’ 8 agosto Jerzu, Ulassai e Gairo offriranno le loro spettacolari e suggestive scenografie naturali a grandi artisti, tra loro alcuni nomi noti anche al pubblico televisivo, della radio e delle serie TV, che si alterneranno per 21 spettacoli negli 11 palcoscenici che saranno allestiti in diverse e suggestive location nei tre comuni partecipanti. Durante le giornate del festival sarà possibile imparare ad arrampicarsi sui Tacchi d’Ogliastra, ad arrostire la carne secondo la tradizione locale, a praticare yoga, a scoprire in bici i percorsi naturali costellati dalle opere di Maria Lai e a tessere alla maniera delle artigiane ogliastrine.
Tra i protagonisti di questa XIX edizione del Festival troverete: il comico Ugo Dighero, lo speaker radiofonico Max Paiella e l’attore di Gomorra Salvatore Cantalupo.
Non ci resta che augurarvi buon viaggio nella cultura e nella fantastica cornice dei Tacchi d’Ogliastra.
Per saperne di più clicca qui!