L’𝗔𝗿𝗯𝗮𝘁𝗮𝘅 𝗣𝗮𝗿𝗸 𝗥𝗲𝘀𝗼𝗿𝘁, ha organizzato una 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗮𝘁𝗮 𝗲𝗰𝗼𝗹𝗼𝗴𝗶𝗰𝗮 ♻ con l’intento di preservare una porzione di costa e incentivare la…
Is Animas e Museo del Terrore a Tortolì
Si avvicina la notte di Halloween e anche a Tortolì, nel cuore dell’Ogliastra, ci si prepara con una serie di eventi e manifestazioni in parte legati alla tradizione sarda de “Is animas” e in parte alla terrificante tradizione horror più di matrice anglosassone. In questo post riassumiamo due eventi: “Is Animas” nel centrale corso Umberto e l’apertura del “Museo del Terrore” presso l’ex-bloccheria di via Bosa, le date in entrambi i casi sono quelle del 31 ottobre e 1° novembre 2018.
Is Animas:
-31 ottobre 2018 – ore 21,00 – Halloween parade: crea il tuo costume da paura, partecipa alla parata e scattati una foto in maschera, posta la foto sui social taggando la pagina dell’evento, la maschera che riceverà più mi piace riceverà un premio misterioso.
-1 novembre 2018 – ore 17,30 – Esibizione delle maschere di Tertenia: “Su Maimoni e is Ingestusu”
Apertura Museo del Terrore, Tortolì:
-dalle ore 17,30 di mercoledì alle ore 14,00 di giovedì – 900 metri quadri di parco degli orrori nella vecchia bloccheria di via Bosa.