Angela Scanu Mazzella, imprenditrice del Gruppo Mazzella, è stata recentemente insignita del prestigioso premio “Io Sono Una Persona Per Bene”.…
Sbarca anche in Sardegna il Loud Open Air- Holi Colour Festival, la manifestazione artistica che ha già contato migliaia di partecipanti nelle maggiori città europee.
Si svolgerà il 14 agosto presso la località Basaura a Tortolì (Ogliastra). A fare da cornice al festival, saranno le giornate del 13 e del 15 agosto. La prima, con un party serale in spiaggia, farà da apripista all’evento. La seconda, caratterizzata da uno schiuma party diurno, chiuderà in bellezza la rassegna.
L’Holi Colours Festival si inserisce perfettamente nel progetto Loud Open Air. Noto come Festa dei colori e dell’amore, l’Holi è un festival di origini indiane che nasce per celebrare, con danze e colori scintillanti, l’unione e l’uguaglianza di tutti gli esseri umani. Il risultato: un messaggio di uguaglianza veicolato dal divertimento, la musica e il colore. Ogni tot di tempo ci sarà un conto alla rovescia, alla fine del quale i presenti lanceranno in aria i colori contenuti nei sacchetti, rigorosamente atossici, che si uniranno a quelli sparati dal palco in un incantevole arcobaleno.
Dj set, animazione e spettacoli di varia natura offriranno intrattenimento e divertimento ai partecipanti durante tutta la giornata. Molto attesa l’esibizione in notturna di cinque flyboard provenienti da tutta la Sardegna.
Si alterneranno inoltre le esibizioni di dieci dj provenienti dal panorama musicale isolano e vari spettacoli di danza, come quello offerto dai breakers cagliaritani della Ormus Force. Ogni parte della giornata sarà caratterizzata da stimoli, esibizioni ed intrattenimenti volti ad accontentare e stuzzicare la fantasia di ogni partecipante.