Angela Scanu Mazzella, imprenditrice del Gruppo Mazzella, è stata recentemente insignita del prestigioso premio “Io Sono Una Persona Per Bene”.…
Il Progetto Jana è stato presentato all’interno dell’ EIRE, la più importante fiera del real estate, dove nel 2010 il Progetto ha ricevuto l’Hospitality Award come miglior progetto di sviluppo integrato con un raffinato connubio tra ospitalità’ artigianato enogastronomia agricoltura cultura e antiche tradizioni.
Un progetto che “strega ” per la sua bellezza , per l’innovazione e la nuova filosofia di gestione e nasce con l’obbiettivo di far sperimentare all’ospite uno straordinario percorso esperienziale e sensoriale della Sardegna più vera.
Il progetto prevede la realizzazione di un antico borgo artigianale con la suo interno 50 laboratori artigiani di produzione e vendita che si affacciano su una grande piazza dove i visitatori potranno immergersi nel fascino di una cultura ancestrale ricca di sapienti lavorazioni.
E’ inoltre prevista la realizzazione di Cav e multiproprietà’ e abitazioni private per chi vuole soggiornare per lunghi periodi in un a realtà che ancora esprime un forte legame con il territorio le tradizioni e la cultura locale.
Tutte le costruzioni saranno immerse nelle verde e verranno realizzate in pietra e materiali naturali secondo le tradizioni della antica architettura sarda.