Angela Scanu Mazzella, imprenditrice del Gruppo Mazzella, è stata recentemente insignita del prestigioso premio “Io Sono Una Persona Per Bene”.…
La tanto amata rassegna di cinema sardo indipendente in salsa arbataxina riapre i battenti il 31 luglio con il film di Naitza. Le pellicole verranno proiettate gratuitamente nel cuore di Arbatax, nella Cala Genovesi.
Il programma delle serate cinematografiche all’aperto:
giovedì 31 luglio: proiezione del film di Sergio Naitza “L’insolito ignoto- vita acrobatica di Tiberio Murgia”
venerdì 1 agosto: proiezione del documentario diretto da Marco Antonio Pani e Paolo Carboni “Capo e croce. Le ragioni dei pastori”.
sabato 2 agosto: proiezione della pellicola firmata da Antonello Murgia “Beep” con la partecipazione della compagnia teatrale
Rossolevante che leggerà alcuni brani tratti dallo spettacolo “Giorni Rubati” e presenterà al pubblico il cortometraggio ad esso ispirato e diretto da Gianni Cardillo “Gabbie”.
La rassegna, come di consueto, vedrà quale padrone di casa il cantante ogliastrino Marcello Murru, che accoglierà i registi protagonisti e alcuni volti noti del panorama culturale sardo, che avranno il compito di presentare le pellicole in programma e moderare il dibattito con il pubblico.